
E a chi non piacciono le cose semplici? Ovviamente potete anche lasciarvi ispirare e aggiungere zenzero, cannella e noce moscata, oppure farcirli con confetture e creme!
La frolla si conserva in frigo 4/5 giorni, ma vi consiglio di congelarla per avere qualcosa di veloce e pratico in ogni occasione: basta tirarla fuori dal freezer per qualche o trasferirla in frigo la sera prima.
Tempo: 10 minuti+15 minuti cottura
Livello: facile
Ricetta
500g farina
240g zucchero
1 cucchiaino di bicarbonato
Mezzo cucchiaino di sale
120g olio di semi
140g acqua
Buccia di limone grattuggiata
Mischiare gli ingredienti secchi e quelli liquidi in due ciotole separate, quindi unirli e impastare fino a quando non si saranno amalgamati. Formare un panetto e riporlo in frigo per un’oretta. Stendere la pasta con un matterello e realizzare i biscotti con uno stampino. Cuocere in forno preriscaldato a 170° per 15 minuti.
Fatemi sapere se li provate e taggatemi sui social così posso ricondividere le vostro foto: trovate le mie pagine instagram e facebook come @veganaesthete.